• Nuovo
Coltello da campo marca Albainox lama...

Coltello da campo marca Albainox lama damasco (20 cm.)

Esplora bellezza e funzionalità con il coltello da campo del marchio Albainox, con un'impressionante lama in Damasco a 73 strati. Questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta, unisce stile e prestazioni per offrirti uno strumento affidabile in ogni situazione. Ecco alcune caratteristiche che rendono questo coltello eccezionale:

  • Lama in Damasco a 73 strati: la lama di questo coltello è realizzata con cura in acciaio Damasco a 73 strati, conferendogli una resistenza eccezionale e un modello unico che lo distingue dagli altri.
  • Design elegante: con manico in ebano e finitura Damasco a 73 strati, questo coltello è un'opera d'arte in sé, aggiungendo un tocco di lusso alla tua attrezzatura da campo.
  • Costruzione robusta: Realizzato con una lama di 2,60 mm di spessore e un sistema di bloccaggio liner lock, questo coltello offre durata e sicurezza per affrontare qualsiasi sfida della natura.
  • Funzionalità aggiunta: con una lunghezza totale di 20,00 cm, questo coltello è facile da trasportare e maneggiare, mentre la presentazione in un'elegante scatola magnetica lo rende perfetto come regalo per ogni appassionato di outdoor.

Dal design alle prestazioni, il coltello da campo del marchio Albainox con lama in damasco è una scelta eccezionale per gli amanti della natura e dell'avventura. Acquista il tuo e scopri la bellezza e l'utilità di ogni momento all'aria aperta!

272380000
39,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
142 g.
Longitud
20 cm.
Material hoja
Damasco 73 capas
Material mango
Ébano
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud Mango
11.50 cm.
Grosor hoja
2,60 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33