Coltello da innesto, lama 7,5 cm.

Coltello da innesto, lama 7,5 cm.

Scopri il coltello da innesto della casa Extremeña, un gioiello di eccezionale precisione e qualità! Questo coltello, con la sua lama in acciaio inossidabile 440 da 7,5 cm, ti fornirà lo strumento perfetto per eseguire i tuoi innesti con la massima efficienza.

Con un design ergonomico e un manico in legno squisitamente lavorato, questo coltello offre un equilibrio perfetto e una presa salda, permettendoti di eseguire tagli netti e precisi ogni volta. La lama in acciaio inossidabile 440 garantisce una durata superiore e un'affilatura di lunga durata, rendendo ogni innesto un compito rapido e senza problemi.

La casa Extremeña, riconosciuta per la sua esperienza e maestria nella fabbricazione di strumenti di qualità, ha utilizzato materiali di prima qualità nell'elaborazione di questo coltello da innesto. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo prodotto, dalla sua robustezza all'elegante finitura.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da innesto unico nel suo genere! Prova il comfort e le prestazioni senza pari che solo la casa Extremeña può offrirti. Realizza i tuoi innesti in modo preciso ed efficiente, grazie a questo coltello appositamente progettato per professionisti esigenti come te. Prendila ora e porta le tue abilità di innesto al livello successivo!

053270000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7.5 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33