Coltello tascabile Tranchete, lama 8 cm.

Coltello tascabile Tranchete, lama 8 cm.

Esplora la natura con sicurezza e stile con il coltellino tascabile tranchete del prestigioso marchio Extremeña. Questo coltello, realizzato con materiali di prima qualità, presenta una lama in acciaio inox 440 da 8 cm che ti garantisce un taglio preciso e duraturo. Il manico in legno aggiunge un tocco di eleganza e comodità ad ogni utilizzo.

Questo coltello da tranchete non solo ti offre prestazioni eccezionali, ma include anche un fodero per garantire un trasporto sicuro e pratico. Con questo rasoio sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che la natura ti lancia.

La casa Extremeña è orgogliosa di offrire prodotti e artigianalità di eccezionale qualità, e questo coltello tascabile tranchete non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per fornirti uno strumento affidabile e duraturo che si adatta perfettamente alle tue esigenze all'aperto.

Non perdere l'opportunità di goderti al massimo le tue avventure all'aria aperta. Con il coltello Tranchete della casa Extremeña sarai pronto ad affrontare qualsiasi situazione e vivere esperienze indimenticabili nella natura. Scopri la qualità e l'eccellenza in ogni aspetto di questo coltello ed entra in un mondo pieno di possibilità!

053230000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33