Coltello tascabile pallarés rosso...

Coltello tascabile pallarés rosso lama in acciaio al carbonio (15,8 cm)

Prova l'efficienza e lo stile del pratico coltello Pallarès con manico rosso! Questo rasoio non solo ti offre funzionalità affidabili, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e praticità alla tua vita quotidiana. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta utile:

  • Pallarès Design: Il pratico coltello Pallarès porta con sé la reputazione del marchio. Supportato da anni di esperienza e dedizione, questo coltello è stato progettato per fornirti uno strumento che soddisfi elevati standard di qualità.
  • Finitura satinata: la finitura satinata della lama non solo aggiunge un aspetto lucido e sofisticato, ma migliora anche la resistenza alla corrosione, garantendo che il tuo rasoio rimanga in condizioni eccellenti.
  • Manico in ABS rosso: il manico in ABS rosso non solo aggiunge un tocco di colore e stile, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante l'uso.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a una varietà di attività. Dai tagli precisi agli usi quotidiani, questa lama si adatta alle tue esigenze.
  • Tipo di blocco a pistone: dotato di blocco a pistone, questo rasoio ti offre sicurezza e tranquillità durante l'uso. Il meccanismo di bloccaggio ti consente di lavorare con sicurezza in varie situazioni.
  • Presentazione individuale: il coltello viene presentato singolarmente, il che lo rende un'ottima opzione per un regalo per te o per una persona speciale. La presentazione mette in risalto la qualità e la cura dei dettagli del rasoio.

Il Pratico Coltello Pallarès con Manico Rosso è uno strumento che non solo assolve alla sua funzione, ma aggiunge anche un tocco di stile alle tue attività quotidiane. Se cerchi un coltello che rispecchi qualità ed eleganza, questa è la scelta che stai cercando. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo per condividere l'affidabilità e il fascino di un rasoio Pallarès!

138360000
18,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.8 cm.
Peso
Material hoja
acciaio al carbonio
Grosor hoja
1.62 mm.
Lunghezza lama
7 cm
Color
Rojo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33