Temperino Pallarés lama in acciaio al...

Temperino Pallarés lama in acciaio al carbonio blu (15,8 cm)

Aggiungi un tocco di freschezza alle tue attività quotidiane con il pratico coltello Pallarès con manico blu! Questo rasoio combina qualità funzionale con un tocco di colore vibrante, rendendolo una scelta distinta per le tue esigenze quotidiane. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta utile:

  • Impegno di qualità Pallarès: il coltello pratico Pallarès riflette l'impegno del marchio per la qualità e le prestazioni. Pallarès si impegna a fornire strumenti affidabili e durevoli.
  • Finitura satinata: la finitura satinata della lama non solo fornisce un aspetto lucido, ma protegge anche la lama dalla corrosione, garantendone la longevità.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a una varietà di attività. Dai tagli precisi agli usi quotidiani, questa lama è affidabile in ogni situazione.
  • Tipo di blocco a pistone: dotato di blocco a pistone, questo rasoio ti offre sicurezza e tranquillità durante l'uso. Puoi fidarti del meccanismo di blocco per un funzionamento senza problemi.
  • Presentazione individuale: il coltello viene presentato singolarmente, il che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. La presentazione mette in risalto la qualità e la cura dei dettagli del rasoio.

Il Pratico Coltello Pallarès con Manico Blu è più di uno strumento; è espressione di stile e funzionalità. Se stai cercando un rasoio che aggiunga un tocco di colore e vitalità alla tua routine quotidiana, questa è la scelta che stai cercando. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo per condividere la qualità e il fascino di un coltello tascabile Pallarès!

138340000
18,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.8 cm.
Peso
24.1 gr.
Longitud Hoja
7 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.62 mm.
Color
Azul

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33