Coltello tascabile EDC coltello da...

Coltello tascabile EDC coltello da campo urbano

Preparati ad elevare il tuo stile e la tua praticità con il coltello da campo EDC Pocket Knife Urban, una perfetta combinazione di resistenza ed eleganza che diventa la tua opzione ideale per l'uso quotidiano. Scopri perché questo coltello ridefinisce il concetto di portare sempre con sé uno strumento:

  • Lama in acciaio inossidabile 440: sperimenta la potenza nelle tue mani. La lama in acciaio inox 440 non solo offre un taglio netto e preciso, ma garantisce anche durata e resistenza a qualsiasi sfida quotidiana. Dai tagli semplici alle attività più impegnative, questa lama gestisce tutto con facilità.
  • Maniglia in Legno Padouk: Eleganza in ogni dettaglio. Il manico in legno Padouk non solo fornisce una presa comoda, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza al tuo strumento quotidiano. Una dichiarazione di stile in tasca.
  • Custodia in nylon resistente: trasporta il tuo coltello con sicurezza. La resistente custodia in nylon non solo protegge il tuo coltello da campo, ma offre anche la versatilità per portarlo alla cintura nel modo che preferisci: in orizzontale o in verticale. Accesso rapido e senza problemi.
  • Tipo di blocco Backlock: sicurezza e facilità d'uso. Il meccanismo di bloccaggio Backlock fornisce stabilità durante il lavoro, garantendo che la lama rimanga in posizione. Scatena la tua creatività e svolgi i tuoi compiti con sicurezza.
  • Lunghezza lama: 90 mm: la potenza nelle tue mani. Con una lama più lunga, questo coltello è perfetto per i compiti più impegnativi. Dal taglio delle corde all'affrontare situazioni impreviste, questo coltello ti protegge in ogni fase del percorso.
  • Peso di 140 g: Robusto ma maneggevole. Con 140 grammi sentirai la solidità e la qualità in ogni movimento. Il tuo compagno quotidiano che non ti appesantisce, ma ti fa sentire pronto ad ogni sfida.

Immagina di tirare fuori dalla tasca questo straordinario coltello e di sentire la sicurezza e lo stile che porta. Inoltre, ogni coltello tascabile EDC Urban viene consegnato in un'elegante confezione regalo EDC, elevando ulteriormente l'esperienza e rendendolo il regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Non accontentarti dell'ordinario. Migliora il tuo stile e la tua utilità con il coltello da campo urbano EDC Pocket Knife. Aggiungilo subito alla tua collezione e scopri in ogni momento una nuova dimensione di funzionalità ed eleganza!

259740000
32,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
140 g.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Padouk Wood
Lunghezza lama
90 mm.
4050346837231

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33