Coltello da campo EDC modello Edge Edge
Coltello da campo EDC modello Edge Edge

Coltello da campo EDC modello Edge Edge

Scopri il coltello da campo EDC modello Elevator Edge: un coltello tascabile moderno ed elegante con lama rivestita di grigio e anche con rivestimento in lega leggera sui rinforzi!

Caratteristiche in primo piano:

  • Acciaio inossidabile 440: sperimenta la massima precisione di taglio e durata grazie all'acciaio inossidabile 440. La lama è progettata per le attività quotidiane senza sforzo, rimanendo affilata e affidabile.
  • Manico in legno: il manico in legno non solo conferisce un aspetto unico al coltello, ma fornisce anche una presa ergonomica. La combinazione di funzionalità e stile rende l'Elevator Edge un accessorio impressionante.
  • Lama e Supporti Rivestiti in Grigio: Il moderno rivestimento grigio della lama e dei supporti in lega leggera conferisce al coltello un carattere contemporaneo e resistente. Una dichiarazione di stile che coniuga perfettamente funzionalità ed estetica.
  • Custodia in nylon resistente: la custodia in nylon inclusa non è solo resistente ma anche versatile. Puoi portarlo sia verticalmente che orizzontalmente sulla cintura, offrendoti flessibilità e facile accesso in ogni situazione.
  • Intaglio del chiodo come apribottiglie: L'intaglio del chiodo non è solo un modo comodo per aprire la lama, ma anche un dettaglio distintivo. Apri la lama con facilità, mostrando stile e classe allo stesso tempo.
  • Tipo di blocco Linerlock: la sicurezza è una priorità. Il meccanismo Linerlock assicura che la lama rimanga stabile durante l'uso, dandoti la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi compito.
  • Lunghezza lama 85 mm: con una lama leggermente più lunga, l'Elevator Edge offre una maggiore versatilità. Ideale per varie attività quotidiane e attività all'aperto.
  • Leggero a 140 g: nonostante la sua robustezza, l'Elevator Edge è ancora abbastanza leggero da poter essere trasportato comodamente. Un perfetto equilibrio tra resistenza e portabilità.

Immagina di portare questo capolavoro moderno in tasca, pronto ad affrontare le sfide con stile e potenza. Rendi il coltello da campo EDC modello Elevator Edge la tua dichiarazione di eleganza e prestazioni! La consegna viene effettuata in un'esclusiva confezione regalo EDC, perché sappiamo che apprezzi la qualità. Acquistalo subito e vivi il lusso della funzionalità unito all'eleganza!

259800000
32,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
140 g.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera
Lunghezza lama
85 mm.
4050346837132

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33