• Nuovo
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...

Coltello da campo modello Camillus Wildfire

Stai cercando un coltello affidabile e versatile per il tuo uso quotidiano? Il coltello da campo Camillus Wildfire è la scelta perfetta! Con un design pieghevole manuale e caratteristiche di alta qualità, questo coltello è pronto ad accompagnarti in tutte le tue avventure, sia in natura che nella vita di tutti i giorni.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile AUS-8: la lama a forma di goccia, con una lunghezza di circa 7,6 cm, è realizzata in acciaio inossidabile AUS-8 di alta qualità. Questa lama offre un perfetto equilibrio tra durata, affilatura e resistenza alla corrosione, garantendo prestazioni ottimali in tutte le situazioni.
  • Manici robusti ed ergonomici: i manici in nylon riempiti di vetro presentano un rivestimento in alluminio fresato, fornendo un aspetto elegante e una sensazione solida in mano. Inoltre, il design dell'impugnatura include una sporgenza sul distanziale posteriore per una migliore presa, garantendo un controllo preciso durante l'uso.
  • Comoda portabilità: con una lunghezza totale di circa 18,4 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente in tasca o nello zaino. Che si tratti delle vostre escursioni in campeggio, delle battute di caccia o semplicemente delle vostre attività quotidiane, il coltello da campo Camillus Wildfire è pronto a rispondere alle vostre esigenze.
  • Versatilità per tutte le occasioni: dalle attività all'aperto alle attività quotidiane, questo coltello è il tuo compagno affidabile in una varietà di situazioni. Che si tratti di un coltello da pesca, da caccia, da campeggio o da giardino, il coltello da campo Camillus Wildfire è progettato per superare le vostre aspettative ad ogni utilizzo.

Con la sua qualità superiore e il design funzionale, questo coltello è anche il regalo perfetto per gli appassionati di outdoor. Che si tratti di un'avventura di sopravvivenza, di un viaggio di esplorazione o semplicemente nella vita quotidiana, il coltello da campo Camillus Wildfire è pronto per essere il tuo compagno affidabile. Acquistalo oggi e scopri la differenza che può fare nella tua vita!

265990000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18.4 cm.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN y Aluminio
Lunghezza lama
7.6 cm.
016162193603

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33