• Nuovo
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...
Coltello da campo modello Camillus...

Coltello da campo modello Camillus Hawkbill

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da campo Camillus Hawkbill! Con il suo design robusto e le caratteristiche di alta qualità, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio AUS-8 premium: la lama, con una lunghezza di circa 5,2 cm, è realizzata in acciaio AUS-8 di alta qualità, noto per la sua durata e resistenza. Questa lama a forma di falce è perfetta per una varietà di compiti, dal taglio della corda ai lavori di precisione.
  • Manico in nylon rinforzato con fibra di vetro: il manico rosso è realizzato in nylon rinforzato con fibra di vetro, fornendo una presa sicura e salda in tutte le condizioni. Il suo design ergonomico garantisce comfort e controllo durante l'uso prolungato.
  • Facilità d'uso: con un peso di soli 50 g circa e una lunghezza totale di circa 15,8 cm quando aperto, questo coltello è leggero e facile da trasportare. Inoltre, è facile da aprire grazie al ritaglio per il chiodo, che ti consente di accedere rapidamente al tuo strumento quando ne hai bisogno.
  • Versatilità in ogni situazione: che sia in campeggio, in una giornata di pesca o nelle attività quotidiane, il coltello da campo Camillus Hawkbill è uno strumento versatile che si adatta a una varietà di situazioni. Il suo design compatto e la sua funzionalità lo rendono ideale per le attività all'aperto e l'uso quotidiano.

Con la sua qualità superiore e il design affidabile, il coltello da campo Camillus Hawkbill è il regalo perfetto per ogni appassionato di outdoor. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile ed efficienza!

266010000
45,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15.8 cm.
Peso
50 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
5.2 cm.
016162191418

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33