Coltello finitura muflone manico in...
Coltello finitura muflone manico in...

Coltello finitura muflone manico in corno di cervo

Scopri l'eleganza suprema del coltello di lusso Mouflon de Remate, un capolavoro che combina meticolosa lavorazione artigianale e materiali di altissima qualità. Ogni dettaglio di questo coltello è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza di lusso senza pari.

Con manico in corna di cervo, questo coltello si distingue per la sua bellezza naturale e la morbidezza al tatto. La guardia in ottone, realizzata interamente a mano con la tecnica della cera persa, aggiunge un tocco di distinzione e raffinatezza. Ogni pezzo è unico, riflette la cura e la passione degli artigiani che lo hanno creato.

Con una lunghezza del manico di 145 mm e una lama di 260 mm, questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La lama, realizzata con molibdeno vanadio, garantisce una resistenza eccezionale e prestazioni ottimali ad ogni utilizzo.

Con un peso di 630 grammi, questo coltello si sente solido ed equilibrato nella tua mano, dandoti un senso di sicurezza e controllo. Sia che tu stia cercando un coltello per distinguerti nella tua collezione o per goderti un'esperienza di caccia come nessun altro, il coltello Deluxe Mouflon de Remate è la scelta perfetta.

Immergiti nel mondo del lusso e dell'eccellenza con questo magnifico coltello. Prova il piacere di possedere un pezzo unico e straordinario sotto ogni aspetto!

043100000
Spedizione immediata
398,29 €

in stock  1 unidad

Peso
630 gr.
Longitud Hoja
260 mm.
Longitud Mango
145 mm.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
8436013873683

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33