Coltello da caccia Albainox Stamina

Coltello da caccia Albainox Stamina

Esplora la versatilità del coltello da caccia Albainox Double Edge. Questo coltello si distingue per la sua lama in acciaio inossidabile, che offre una resistenza eccezionale e prestazioni di lunga durata nelle tue attività di caccia.

Con una lunghezza totale di 24,5 cm e una lama di 36 cm, questo coltello ti offre la gamma e la versatilità ideali per affrontare diverse situazioni. La lama in acciaio inossidabile rimane affilata e pronta a soddisfare le tue esigenze sul campo.

Il manico è realizzato in stamina, un materiale resistente e durevole che offre una presa comoda e sicura. La combinazione della lama a doppio taglio e dell'impugnatura ergonomica consente di maneggiare il coltello con precisione e controllo.

Il coltello è accompagnato da un fodero in pelle, che garantisce la protezione e il trasporto sicuro del tuo coltello. Puoi portarlo comodamente con te e averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Scopri la versatilità e l'affidabilità del coltello da caccia Double Edge di Albainox. Che tu stia scuoiando, tagliando o eseguendo altri compiti, questo coltello ti offre lo strumento perfetto per affrontare le sfide della caccia. Preparati per emozionanti avventure con questo coltello versatile e resistente!

101750000
74,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
24.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina
Lunghezza lama
36 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33