Coltello Muela de Caza e Remate Podenco
Coltello Muela de Caza e Remate Podenco

Coltello Muela de Caza e Remate Podenco

Scopri il capolavoro della caccia con il Coltello Podenco modello Muela de Caza y Remate, un vero 'GIOIELLO' per la sua lavorazione artigianale e per i materiali di prima qualità utilizzati. Questo coltello rappresenta l'eccellenza sotto ogni aspetto ed è un simbolo di distinzione nel mondo della caccia.

Con una lunghezza complessiva di 41 cm e una lama di 24,5 cm, questo coltello combina potenza e precisione in un design sorprendente. La lama è realizzata in acciaio MOVA (X50CrMoV15), un acciaio di alta qualità che garantisce prestazioni eccezionali. Con una durezza di 57-58 HRc sulla scala Rockwell, questa lama è robusta, affilata e durevole.

Il manico, realizzato in corna di cervo, non solo aggiunge un'estetica rustico-chic, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Inoltre, la guardia e la moneta in argento sterling, intarsiate all'estremità del manico, aggiungono un tocco di lusso ed esclusività.

Il coltello è accompagnato da un magnifico fodero con angoli di protezione in metallo, che garantiscono la sicurezza e la protezione del tuo coltello. Inoltre è presentato in un cofanetto in legno, che ne esalta il valore e ne fa un oggetto da collezione.

Scopri la perfezione nella caccia con il coltello Podenco modello Muela de Caza y Remate. Questo coltello unico nel suo genere riflette l'artigianalità e la passione per l'eccellenza. Preparati a vivere momenti indimenticabili e goditi la distinzione in ogni dettaglio con questo autentico gioiello da caccia!

130640000
865,28 €

Lunghezza
41 cm.
Peso
525 gr.
Material hoja
Acero MoVa - X50CrMoV15
Material mango
Asta de ciervo
Lunghezza impugnatura
16.5 cm.
Lunghezza lama
24.5 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
57-58 HRc
8436013894039

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33