Coltello da caccia Albainox (39 cm.)

Coltello da caccia Albainox (39 cm.)

Preparati all'avventura con il coltello da caccia Albainox, uno strumento affidabile e resistente che ti accompagnerà nelle tue spedizioni all'aria aperta. Con una lama in acciaio 3CR13MOV forgiato da 10 pollici e una finitura satinata, questo coltello combina resistenza ed eleganza in un unico design.

Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere un controllo preciso di ogni movimento. Che tu stia scuoiando o svolgendo compiti più impegnativi, questo coltello si adatta alle tue esigenze con la sua lama spessa 3,9 mm, garantendo resistenza e affidabilità ad ogni utilizzo.

Con un peso leggero di 286 grammi e una lunghezza totale di 39 cm, questo coltello è facile da trasportare e maneggiare durante le tue attività all'aperto. Inoltre, include una guaina in pelle marrone che ne garantisce la protezione e ne facilita il trasporto in sicurezza.

Il coltello da caccia Albainox è la scelta perfetta per gli appassionati di caccia e attività all'aperto. Scopri le sue prestazioni eccezionali e il suo design robusto che ti accompagneranno in tutte le tue avventure. Preparati ad affrontare le sfide della natura con questo coltello affidabile e versatile!

224270000
Spedizione immediata
32,01 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
39 cm.
Peso
286 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza impugnatura
13.7 cm.
Lunghezza lama
25.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33