Coltello da caccia Rehala

Coltello da caccia Rehala

Scopri il coltello da caccia modello Rehala e porta le tue avventure al livello successivo! Questo impressionante coltello è un must per i veri amanti della caccia. La sua impugnatura resistente, con separatori in pelle, fornisce una presa salda e confortevole, garantendo il controllo assoluto in ogni movimento.

La lama forgiata in acciaio inox 7Cr17 Mo-V, con una durezza di 56-58 HrC, è sinonimo di qualità e durata. Con una lunghezza totale di 37 cm e una lama di 23 cm, questo coltello offre una portata eccezionale e un filo affilato come un rasoio.

Il coltello da caccia Rehala include un elegante fodero in pelle, che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di stile alla tua attrezzatura da caccia. Inoltre, la sua ghiera in acciaio garantisce una presa sicura e affidabile.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue spedizioni di caccia con il coltello da caccia modello Rehala. Non perdere l'occasione di avere tra le mani uno strumento eccezionale che ti accompagnerà in tutte le tue avventure all'aria aperta!

100770000
57,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
4.9 mm.
Lunghezza lama
23 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
56-58 HrC.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33