Coltello da caccia Remate Stalking

Coltello da caccia Remate Stalking

Scopri l'essenza dell'arte della caccia con il coltello da asta modello Rececho. Progettato per i cacciatori più esigenti, questo coltello offre il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. La sua impugnatura resistente, con distanziatori in pelle, ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

La lama forgiata in acciaio inox 7Cr17 Mo-V, con una durezza di 56-58 HrC, è sinonimo di qualità e resistenza. Con una lunghezza totale di 37 cm e una lama di 23,5 cm, questo coltello offre una portata eccezionale e una lama affilata per rifiniture precise e vigorose.

Il coltello da asta Rececho include un fodero in pelle, che non solo protegge il tuo attrezzo, ma aggiunge anche un tocco di stile alla tua attrezzatura da caccia. Inoltre, la sua ghiera in acciaio garantisce una presa solida e duratura.

Entra nel mondo della caccia con sicurezza ed eleganza con il coltello da aste modello Rececho. Non perdere l'opportunità di possedere uno strumento eccezionale che unisce bellezza e prestazioni, e che diventerà il tuo fedele compagno in ogni avventura di caccia. Preparati per il successo dello stalking con questo coltello unico nel suo genere!

100740000
56,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
23.5 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
56-58 HrC.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33