Coltello da rifinitura Muela Covarsi,...
Coltello da rifinitura Muela Covarsi,...

Coltello da rifinitura Muela Covarsi, edizione limitata

Scopri la bellezza e l'esclusività del coltello da finitura modello Covarsi del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello è stato prodotto in edizione limitata, il che lo rende un pezzo unico e speciale.

Il coltello presenta una lama MoVa, un acciaio di alta qualità noto per la sua resistenza e capacità di ritenzione del filo. Questa lama ti darà prestazioni eccezionali nelle tue attività di caccia.

Il manico del coltello è realizzato con questo cervo, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza. Inoltre, presenta una testa di cinghiale all'estremità del manico, che gli conferisce un aspetto distintivo e attraente.

Ogni dettaglio di questo coltello è stato realizzato con cura dagli esperti artigiani di Muela. Dal perfetto equilibrio alle finiture impeccabili, questo coltello è una testimonianza dell'impegno del marchio per la qualità e l'eccellenza.

Non perdere l'occasione di possedere un oggetto da collezione come il coltello da asta modello Covarsi de Muela. La sua edizione limitata lo rende ancora più prezioso e unico. Goditi le sue prestazioni eccezionali e l'estetica straordinaria nelle tue avventure all'aria aperta. Migliora le tue esperienze di caccia con questo gioiello artigianale di Muela!

Il pacchetto include:

  • Fodero in pelle
  • caso di presentazione
099970000
564,48 €

Lunghezza
39 cms.
Peso
533 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de ciervo y latón
Lunghezza impugnatura
14.5 cms.
Lunghezza lama
24.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
57/58 HRC
8436013894046

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33