Coltello Cervus manico in corno di cervo
Coltello Cervus manico in corno di cervo

Coltello Cervus manico in corno di cervo

Scopri la raffinatezza e il lusso del coltello d'asta Cervus, un vero capolavoro artigianale del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello combina un manico in corno di cervo con una guardia in ottone, completamente realizzato a mano con la tecnica della cera persa, per offrirti un pezzo unico e di alta qualità.

Con un manico da 5 3/4' (145 mm) e una lama da 10' (255 mm), questo coltello offre dimensioni imponenti per affrontare qualsiasi sfida di caccia. Le corna di cervo utilizzate nell'elsa non solo aggiungono un tocco di autenticità e bellezza naturale, ma forniscono anche una presa comoda e sicura durante l'uso.

La guardia in ottone, realizzata artigianalmente con la tecnica della cera persa, aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza al coltello. Ogni dettaglio della guardia è lavorato con cura, il che rende ogni pezzo unico e speciale.

Muela, il marchio spagnolo dietro questo coltello di lusso Cervus, è noto per la sua impeccabile maestria e dedizione alla qualità. Ogni coltello è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità per garantire prestazioni eccezionali e soddisfazione duratura.

Non lesinare sulla qualità e sul lusso quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. Il coltello di lusso Cervus de remate del marchio spagnolo Muela, con manico in corno di cervo e guardia in ottone lavorato a mano, è una scelta eccezionale per chi cerca un pezzo unico e di alta gamma. Raccogli questo eccezionale coltello e porta le tue avventure di caccia al livello successivo!

065890000
421,18 €

Peso
630 gr.
Longitud Hoja
255 mm.
Longitud Mango
145 mm.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
8436013879326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33