Coltello da stivale Kershaw Dune con...
Coltello da stivale Kershaw Dune con...
Coltello da stivale Kershaw Dune con...

Coltello da stivale Kershaw Dune con fodero

Coltello Kershaw Dune modello botero con fodero. Naturalmente, il Dune include il proprio fodero modellato che blocca saldamente il coltello in posizione, ma si rilascia rapidamente quando necessario. Il logo Kershaw K modellato nella guaina consente agli utenti di coltelli di sapere che stanno indossando il meglio con Kershaw.

  • Materiale lama: acciaio inossidabile 3Cr13 con finitura in ossido nero
  • Materiale manico: nylon rinforzato con fibra di vetro, stampato ad iniezione
186660000
56,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Come coltello di riserva, una lama multiuso facilmente accessibile o semplicemente un EDC discreto e facile da trasportare, i coltelli da collo stanno diventando la scelta migliore per molti utenti di coltelli. Il modello di Kershaw non solo ha un aspetto impressionante, ma a 3,8 pollici (circa 9,7 cm), la lama di Dune è anche più lunga rispetto ad altri coltelli da collo, offrendoti un'area di taglio più utilizzabile. Ha anche una punta tanto ideale per il piercing, oltre a un design generale della lama simile a una spada che gli conferisce uno stile inconfondibile.

Per un'affidabilità solida come una roccia, il Dune è un coltello a tutto codolo e ha squame in nylon testurizzato riempito di vetro che lo rendono un coltello leggero e resistente con una presa sicura.

Lunghezza
19.8 cm.
Peso
72 gr.
Material hoja
Acciaio inossidabile. 3Cr13
Lunghezza lama
9.7 cm.
87171039459

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33