• Nuovo
Coltello da barca modello Camillus...
Coltello da barca modello Camillus...
Coltello da barca modello Camillus...

Coltello da barca modello Camillus Choker, con fodero

Scopri il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta: il coltello da barca Camillus Choker. Con il suo design compatto e le caratteristiche di alta qualità, questo coltello fisso è uno strumento indispensabile per il campeggio, l'escursionismo o la caccia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio premium: la lama di tipo Tanto, con una lunghezza di circa 5,7 cm, è realizzata in acciaio al carbonio 1095 di alta qualità. La sua molatura cava e lo speciale rivestimento a polvere garantiscono durata e prestazioni ottimali anche nelle condizioni più impegnative.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura ergonomica in micarta si adatta comodamente alla mano grazie alla sua superficie ruvida. Ciò fornisce una presa sicura e confortevole, consentendoti di lavorare con precisione e sicurezza in qualsiasi situazione.
  • Comoda portabilità: con una lunghezza totale di circa 14 cm, questo coltello è compatto e facile da trasportare. Viene fornito con una guaina Kydex che garantisce uno stoccaggio sicuro e un facile accesso quando ne hai bisogno. Inoltre, include una catena a sfere nera per trasportarlo come coltello da collo o da stivale, offrendoti versatilità nella tua attrezzatura.
  • Usi versatili: dalle attività di sopravvivenza alle escursioni in campeggio e ai viaggi di esplorazione, questo coltello è il tuo compagno affidabile in una varietà di situazioni all'aperto. Inoltre, il suo design compatto lo rende perfetto per le attività quotidiane come il lavoro in giardino o le faccende quotidiane.

Questo coltello di alta qualità è più di un semplice utensile; È un regalo ideale per gli appassionati di attività all'aria aperta. Che si tratti di una spedizione di sopravvivenza, di un viaggio esplorativo o di una vacanza in campeggio, il coltello da barca Camillus Choker è pronto ad accompagnarti in ogni fase del percorso. Acquistalo oggi e porta le tue avventure al livello successivo!

265960000
172,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14 cm.
Peso
136 gr.
Material hoja
Acero 1095
Material mango
La mia lettera
Lunghezza lama
5.7 cm.
016162190886

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33