Pugnale a doppio taglio Shadow Gil...
Pugnale a doppio taglio Shadow Gil...
Pugnale a doppio taglio Shadow Gil...

Pugnale a doppio taglio Shadow Gil Hibben

Ti presentiamo il coltello da pugnale a doppia lama Shadow di Gil Hibben, un design unico realizzato dal famoso Gil Hibben appositamente per United Cutlery nel 1991.

Con una lunghezza complessiva di 28,6 cm, questo sorprendente pugnale presenta una lama in acciaio inossidabile 420 lucidata a specchio da 14 cm, divisa in due sezioni da un insolito taglio sulla lama. La sua impugnatura presenta un manico avvolto in filo d'argento che fornisce una presa sicura.

Uno dei vantaggi di questo coltello è che include il sigillo personale di Gil Hibben inciso sulla lama, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Inoltre, viene fornito con una custodia personalizzata in vera pelle, che fornisce una protezione aggiuntiva e ne facilita il trasporto.

Questo pugnale a doppia lama Shadow Gil Hibben è perfetto sia per i collezionisti che per gli appassionati di armi storiche. È l'ideale per chi desidera avere nella propria collezione un pezzo unico, dal design esclusivo che si distingua per eleganza e originalità.

Ha un peso di 490 grammi, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e solidità. La sua lama in acciaio inox 420 lucidato a specchio garantisce un'eccezionale resistenza e un'affilatura di lunga durata.

Non perdere l'occasione di acquistare il pugnale a doppio taglio Shadow Gil Hibben, un autentico gioiello disegnato da Gil Hibben e prodotto da United Cutlery. Diventa proprietario di un coltello che unisce tradizione, qualità ed estetica in un unico pezzo. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di armi!

217480000
106,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28.6 cm.
Peso
490 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Lunghezza lama
14 cm.
760729453005

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33