United Cutlery M48 Ascia da boscaiolo
United Cutlery M48 Ascia da boscaiolo
United Cutlery M48 Ascia da boscaiolo

United Cutlery M48 Ascia da boscaiolo

Se sei un amante della sopravvivenza e del campeggio, adorerai conoscere l'ascia da boscaiolo M48 United Cutlery. Questo straordinario multiutensile è perfetto per qualsiasi attività all'aperto in quanto combina una lama affilata e un martello in un unico strumento. Tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto!

La testa dell'ascia è realizzata in acciaio inossidabile fuso 3Cr13 che la rende resistente e durevole. Inoltre, presenta una finitura satinata ed è rivestito in ossido nero, conferendogli un aspetto davvero impressionante. E non solo, presenta anche fori passanti che non solo riducono il peso dell'ascia, ma ne facilitano anche il trasporto, così puoi portarla con te ovunque.

Ma non è tutto, l'ascia da boscaiolo United Cutlery M48 ha un manico zigrinato in nylon rinforzato con fibra di vetro stampato ad iniezione, che garantisce una presa sicura e confortevole in ogni momento. Non devi più preoccuparti che ti sfugga di mano mentre svolgi le tue attività all'aperto.

Inoltre, viene fornito con un resistente TPU stampato ad iniezione e una guaina per cintura in nylon, per proteggere sia la testa dell'ascia che te stesso durante il trasporto. Tutto progettato in modo che tu possa goderti al massimo le tue avventure!

Ma non è tutto, questo incredibile strumento si distingue anche per la sua incredibile versatilità. Che si tratti di tagliare la legna, guidare pali o qualsiasi altra attività all'aperto, l'ascia da boscaiolo United Cutlery M48 è un elemento essenziale per qualsiasi uomo all'aperto o appassionato di campeggio. Non perderti lo strumento perfetto per le tue avventure!

Non perdere altro tempo e acquista oggi l'ascia da boscaiolo United Cutlery M48. Il tuo alleato perfetto per godere appieno della natura e vivere esperienze indimenticabili!


Dettagli:

  • Materiale: lama in acciaio inossidabile 3Cr13, manico rinforzato in fibra di vetro e nylon
  • Lunghezza totale: ca. 15,5"
  • Lunghezza del bordo: ca. 8,3 cm
  • Include fodero in nylon
155140000
98,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
39.4 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile. 3Cr13
760729276994

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33