Coltello Damasco CNC Damascus,...

Coltello Damasco CNC Damascus, marchio Tokisu, con corde marroni

Se cercate un coltello di alta qualità che combini stile e funzionalità, il coltello Tanto TOKISU fa al caso vostro. Con una lama di 15,30 cm in acciaio damasco a 67 strati, questo coltello offre un taglio preciso e durevole. Il manico marrone da 13,50 cm offre una presa comoda e sicura, mentre le dimensioni complessive di 28,80 cm lo rendono un coltello perfetto per ogni tipo di utilizzo. Inoltre, il fodero in pelle con ghiera in acciaio inossidabile lo rende facilmente trasportabile e protetto.

Il coltello Tanto TOKISU è il risultato di una perfetta combinazione di tecnologia e design, con una finitura CNC che lo rende forte e resistente. Inoltre, il suo peso di 273,00 g lo rende facile da maneggiare e da utilizzare in qualsiasi situazione. Se siete alla ricerca di un coltello unico ed esclusivo, progettato in Spagna e con un tocco di novità, non cercate oltre. Il coltello TOKISU Tanto è tutto ciò di cui avete bisogno e molto di più. Acquistatelo subito e provate la differenza.

224990000
93,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il marchio TOKISU è noto per l'eccezionale qualità e il design innovativo nel mondo dei coltelli. Con un'ampia gamma di prodotti che spaziano dai coltelli da cucina a quelli da sopravvivenza, TOKISU si è guadagnato un'ottima reputazione tra gli esperti e gli appassionati.

Ogni coltello TOKISU è accuratamente progettato e realizzato con i migliori materiali disponibili, per garantire una qualità eccezionale e un'esperienza d'uso senza pari. Dal coltello da chef più venduto alla linea di coltelli tattici, TOKISU è un marchio di cui ci si può fidare per avere coltelli adatti alle proprie esigenze.

Inoltre, TOKISU è orgogliosa di essere all'avanguardia nell'innovazione del design dei coltelli, incorporando nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti per migliorare funzionalità e prestazioni. Se siete alla ricerca di un coltello di alta qualità e dal design elegante, non cercate oltre TOKISU.

Peso
273 gr.
Longitud Hoja
15.30 cm.
Longitud
28.80 cm
Longitud Mango
13.50 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
4.30 mm.
Virola
Acciaio inossidabile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33