Rasoio Tokisu Carbon

Rasoio Tokisu Carbon

Sperimenta la perfezione della rasatura con il rasoio a mano libera Tokisu Carbon! Questo impressionante rasoio combina stile, qualità e funzionalità per darti un'esperienza di rasatura eccezionale. La sua lama in acciaio inossidabile, con finitura CNC e una lunghezza di 8,5 cm, assicura un taglio preciso e regolare, consentendo di ottenere risultati impeccabili ad ogni passata.

Il manico di questo coltello è un vero capolavoro. Realizzato con materiali di alta qualità come G10 e fibra di carbonio, offre una perfetta combinazione di durata e leggerezza. Il suo design ergonomico ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il controllo assoluto sul rasoio durante l'intero processo di rasatura. Inoltre, il sistema di apertura con cuscinetti a sfera garantisce scorrevolezza e facilità d'uso senza pari.

Per il tuo comfort e la tua protezione, il rasoio Tokisu Carbon include un'elegante custodia in velluto, così puoi riporlo in sicurezza e trasportarlo senza pensieri. Con uno spessore della lama di 3,3 mm, questo coltello offre una perfetta combinazione di robustezza e precisione.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua rasatura. Scegli il rasoio Tokisu Carbon e scopri il perfetto equilibrio tra stile, qualità e performance. Dai alla tua routine di rasatura un tocco di eleganza e goditi l'eccellenza in ogni passata!

132370000
44,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
G10 y Fibra de Carbono
Grosor hoja
3.3 mm.
Lunghezza lama
8.5 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33