Coltello tattico Apalachee Camo Arid...

Coltello tattico Apalachee Camo Arid (20,3 cm.)

Il coltello tattico Apalachee Camo Arid, progettato in Spagna, è uno strumento affidabile progettato per adattarsi ad ambienti aridi e difficili. Con il suo design mimetico arido e le caratteristiche tattiche, questo coltello è ideale per attività all'aperto e situazioni che richiedono uno strumento versatile e durevole. Di seguito sono riportate le caratteristiche principali del coltello tattico Apalachee Arid Camo:

Caratteristiche evidenziate del coltello tattico Apalachee Arid Camo:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama del coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, un materiale noto per la sua capacità di mantenere il filo e la sua resistenza alla corrosione.
  • Finitura Arid Camo: la finitura arid mimetica sulla lama e sul manico consente al coltello di mimetizzarsi con ambienti asciutti e aridi, offrendo un design funzionale e discreto.
  • Manico a corda: il manico del coltello è avvolto con una corda, garantendo una presa sicura anche in condizioni avverse.
  • Fodero in nylon mimetico pixel: il coltello include un fodero in nylon mimetico pixel, progettato per trasportare e proteggere il coltello in situazioni all'aperto.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per regali o per tenerlo protetto.

Il coltello tattico Apalachee Camo Arid è progettato pensando alla funzionalità in ambienti aridi e difficili. Sebbene non abbia caratteristiche come ghiera, clip o blocco, il suo design e i suoi materiali lo rendono uno strumento affidabile per chi cerca un coltello versatile adatto ad ambienti specifici.

076640000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
100.6 gr.
Longitud
20.3 cms
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda
Grosor hoja
3.46 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
8.3 cms

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33