Coltello Stinger BlackField

Coltello Stinger BlackField

Cerchi eleganza ed efficienza in un coltello?Il BlackField Stinger Knife è la risposta ai tuoi desideri. A volte meno è meglio e questo coltello minimalista brilla con il suo design sottile ed elegante. Perché dovresti scegliere lo Stinger Ecco tutti i motivi:

  • Lama in acciaio inossidabile 440: la lama in acciaio inossidabile 440 è nota per la sua resistenza e capacità di ritenzione del filo. Questo coltello ti offrirà tagli precisi e duraturi in tutti i tuoi compiti.
  • Design elegante e sottile: lo Stinger si distingue per il suo design minimalista e sottile. La sua estetica elegante lo rende uno strumento non solo funzionale, ma anche attraente da guardare.
  • Manico in nylon: il manico è realizzato in nylon resistente, garantendo sempre una presa sicura e confortevole. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano.
  • Fodero in nylon: Lo Stinger include una guaina in nylon che lo rende facile da trasportare e protegge la lama quando non viene utilizzata. Puoi portarlo con te in modo sicuro e discreto.
  • Misure Precise: Con una lama lunga 170 mm e una lunghezza totale di 275 mm, lo Stinger ha le dimensioni ideali per portare con te ovunque.
  • Peso leggero: con un peso di soli 165 grammi, lo Stinger è estremamente leggero e facile da trasportare alla cintura o allo zaino. Non noterai la sua presenza finché non ne avrai bisogno.

Il coltello BlackField Stinger è la scelta perfetta per chi cerca semplicità e funzionalità in un design elegante. Che tu sia in natura, in città o in qualsiasi altro posto, lo Stinger ti accompagnerà con stile ed efficienza. Ottieni lo Stinger e scopri la bellezza della semplicità!

256630000
39,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
165 gr.
Longitud Hoja
170 mm.
Longitud
275 mm.
Material hoja
Acero inox. 440
4050346882330

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33