Coltello tattico da salvataggio...
Coltello tattico da salvataggio...

Coltello tattico da salvataggio Blackfield modello Desert Storm

Il coltello da salvataggio tattico Blackfield Desert Storm è uno strumento potente e versatile, progettato per affrontare diverse situazioni con efficacia e praticità. Le sue caratteristiche specializzate lo rendono un'opzione essenziale nelle operazioni di salvataggio e di emergenza.

  • Lama in acciaio inossidabile 440 con bordo seghettato parziale: la lama rivestita di nero non solo presenta un bordo parzialmente seghettato per molteplici usi, ma presenta anche un tagliacintura e un apribottiglie integrati nella parte posteriore. Questa versatilità è essenziale nelle situazioni di soccorso e di emergenza.
  • Manico in gomma resistente con inserti antiscivolo: le guancette del manico, realizzate in gomma resistente, offrono una presa perfetta, anche in condizioni di bagnato. Gli inserti antiscivolo garantiscono un controllo ottimale in ogni situazione.
  • Rompivetro e design ergonomico per una presa sicura: il rompivetro all'estremità dell'impugnatura, insieme alla robusta protezione e alle scanalature per le dita, consentono una presa sicura, anche con i guanti, privilegiando una manipolazione sicura.
  • Dimensioni per prestazioni di salvataggio ottimali: con una lama da 220 mm e una lunghezza totale di 360 mm, questo coltello tattico offre la perfetta combinazione di dimensioni gestibili e funzionalità. Il suo peso di 410 g garantisce uno strumento solido e resistente.
  • Custodia in nylon con molteplici opzioni di trasporto: La custodia in nylon offre varie opzioni di trasporto e dispone di una tasca frontale aggiuntiva per una maggiore praticità.

Il modello Desert Storm di Blackfield è molto più di un semplice coltello tattico; È il tuo alleato affidabile in situazioni critiche. Dalle sue funzioni versatili al design ergonomico, questo strumento è pronto ad affrontare le sfide ed essere un elemento vitale nelle operazioni di salvataggio. Preparati ad affrontare ogni situazione con la potenza e la versatilità offerte dal coltello tattico Blackfield Desert Storm!

259550000
Spedizione immediata
78,89 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
360 mm.
Peso
410 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
ABS
Lunghezza lama
220 mm.
4050346882057

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33