• Nuovo
Coltello a baionetta marca K25...

Coltello a baionetta marca K25 modello COMMMANDO-MR.7

Padroneggia ogni situazione con il coltello a baionetta K25 modello COMMANDO-MR.7. Questo coltello, con il suo design straordinario e la costruzione robusta, è la scelta perfetta per chi cerca prestazioni eccezionali in qualsiasi attività. Ecco alcune caratteristiche che distinguono questo coltello:

  • Costruzione Pesante: Con una lunghezza totale di 39,00 cm e una lama spessa 5,00 mm, questo coltello è progettato per resistere alle condizioni più impegnative, garantendo durata e affidabilità ad ogni utilizzo.
  • Lama di alta qualità: realizzata in acciaio 7Cr17Mov e finitura satinata, la lama offre un bordo affilato e resistente, perfetto per tagliare, tritare ed eseguire facilmente una varietà di attività.
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura verde in G10 offre una presa sicura e confortevole, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e controllo in ogni momento.
  • Fodero in pelle: il fodero in pelle a scatto fornisce una protezione sicura e comoda per il coltello, assicurando che sia sempre pronto per l'uso quando ne hai bisogno.
  • Versatilità d'uso: con un design traforato regolare e una lama seghettata, questo coltello è ideale per un'ampia gamma di applicazioni, dalle attività all'aperto all'uso tattico e di sopravvivenza.
  • Presentazione impeccabile: presentato in un'elegante scatola K25, questo coltello è perfetto come regalo per gli appassionati di avventure e attività all'aria aperta.

Con la sua combinazione di stile, funzionalità e durata, il coltello a baionetta K25 del marchio COMMANDO-MR.7 è uno strumento indispensabile per chiunque cerchi prestazioni eccezionali in tutte le sue avventure. Ottieni il tuo e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza!

272400000
77,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
372 g.
Longitud
39 cm
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
G10
Longitud Hoja
26 cm.
Longitud Mango
13 cm.
Grosor hoja
5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33