• Nuovo
Coltello da avventura Condor...
Coltello da avventura Condor...

Coltello da avventura Condor Mountaineer Trail

Intraprendi nuove avventure con il coltello da avventura Condor Mountaineer Trail, uno strumento che rende omaggio ai coraggiosi alpinisti degli Appalachi. Ispirato dalla resilienza e dalla determinazione di questi avventurieri, il Mountaineer Trail Knife è il tuo compagno affidabile per tracciare nuovi sentieri su qualsiasi terreno.

Ecco alcune caratteristiche che distinguono il Mountaineer Trail:

  • Design versatile e durevole: Il Mountaineer Trail Knife presenta un design moderno ma classico, progettato per adattarsi a qualsiasi situazione in montagna. La sua maniglia consente molteplici angolazioni di lavoro e impugnature, mentre la corda del paracadute al centro aiuta a tenerlo sempre sicuro in mano.
  • Lama con bordo composito: la lama Mountaineer Trail è progettata con bordi composti per gestire qualsiasi attività all'aperto, dalle attività di campeggio all'attraversamento di paesaggi aspri. La sua versatilità permette di affrontare qualsiasi sfida con facilità ed efficacia.
  • Costruzione durevole: costruito per resistere alle condizioni più difficili, il Mountaineer Trail Knife è il tuo compagno affidabile in tutte le tue avventure in montagna. Che tu stia scalando vette o esplorando valli, questo coltello è costruito per resistere a qualsiasi sfida che ti viene lanciata.

Con il coltello da avventura modello Condor Mountaineer Trail sei pronto a conquistare qualsiasi montagna e ad aprire nuove strade all'avventura. Preparati a vivere grandi esperienze e confida nella qualità e nelle prestazioni che solo Condor può offrirti. Osate esplorare e lasciare il segno nella natura con il Mountaineer Trail al vostro fianco!

272060000
98,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
220 g.
Longitud
22 cm.
Material hoja
Acero inox. 440C
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
10.5 cm.
7417000563252

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33