Coltello delle Canarie, manico in...

Coltello delle Canarie, manico in legno resistente

Scopri il coltello definitivo per i tuoi compiti più impegnativi! Vi presentiamo il Coltello Canary con manico in legno di stamina, un autentico capolavoro del rinomato marchio spagnolo Albainox. Questo coltello combina un'estetica straordinaria con una funzionalità eccezionale.

Con una lama da 14,90 cm e un manico da 11,90 cm, il Canario Knife raggiunge una dimensione complessiva di 26,80 cm, offrendoti uno strumento potente e versatile per qualsiasi attività. La sua lama in acciaio 3CR13MOV di alta qualità, con una finitura brillante, garantisce una resistenza eccezionale e prestazioni di lunga durata. Con uno spessore della lama di 2,60 mm, questo coltello offre una solidità che non vi deluderà.

Il manico in legno resistente in una sorprendente combinazione di rosso e ABS non solo aggiunge un tocco di eleganza al design, ma offre anche una presa comoda e sicura durante l'uso. La combinazione di resistenza e ABS fornisce una forza aggiuntiva, rendendo questo coltello adatto a qualsiasi sfida ti si presenti.

Il coltello Canario include un fodero in pelle marrone, perfetto per proteggere il tuo coltello quando non lo usi. Inoltre, ha una ghiera in ottone che non solo migliora la stabilità del manico, ma aggiunge anche un tocco di classe al design complessivo.

238870000
27,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
110.40 gr.
Longitud Hoja
14.90 cm.
Longitud
26.80 cm.
Longitud Mango
11.90 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina y ABS
Grosor hoja
2,60 mm.
Virola
Latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33