Coltello rescue K25 nero, con fodero

Coltello rescue K25 nero, con fodero

Il coltello nero K25 Rescue è lo strumento perfetto per le situazioni di soccorso e di emergenza. Con la sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio da 10,7 cm, questo coltello garantisce un'eccezionale durata e resistenza alla corrosione, assicurando sempre prestazioni affidabili.

Il suo manico in alluminio offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione in situazioni critiche. Inoltre, include una resistente guaina in nylon che ti consente di trasportarlo in sicurezza e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno.

Il Rescue Knife K25 nero è dotato di una punta rompivetro, progettata per rompere rapidamente i vetri in caso di emergenza, e di un tagliacinture, per liberarti rapidamente in situazioni urgenti. Queste caratteristiche essenziali rendono questo coltello un must per gli appassionati e i professionisti dell'outdoor.

Che tu sia in una situazione di soccorso o che abbia bisogno di uno strumento affidabile per le tue avventure all'aria aperta, il coltello da salvataggio K25 nero è pronto per essere il tuo compagno fidato. Non correre rischi, scegli sempre la qualità e la funzionalità!

151370000
28,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
10.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33