Coltello da salvataggio di sicurezza...

Coltello da salvataggio di sicurezza Albainox - grigio

Il coltello da salvataggio Albainox in colore grigio è il tuo strumento affidabile per ogni situazione. Progettato in Spagna, questo coltello combina funzionalità e stile in un unico prodotto. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 8,1 cm, ti garantisce prestazioni precise e durature.

Il manico in alluminio non solo fornisce resistenza e durata, ma offre anche una presa salda e sicura. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale ad ogni utilizzo.

Che tu abbia bisogno di uno strumento per attività all'aperto, situazioni di soccorso o semplicemente come strumento versatile nella tua routine quotidiana, questo coltello da soccorso è il tuo compagno perfetto. La sua qualità, durata e design eccezionale ti daranno la sicurezza necessaria in qualsiasi momento.

Non compromettere la tua sicurezza o il tuo stile. Acquista il coltello da salvataggio Albainox in grigio e distinguiti per la sua combinazione di funzionalità ed eleganza. Preparati ad affrontare ogni sfida con fiducia e tranquillità!

Il rasoio include:

  • fodero in nylon
  • taglia cintura di sicurezza
  • punta rompivetro
137800000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33