Coltello tattico di sicurezza rosso...

Coltello tattico di sicurezza rosso Albainox - rosso

Preparati all'azione con il coltello tattico Albainox progettato in Spagna! Questo rasoio è la scelta perfetta per chi cerca funzionalità e stile in un unico prodotto. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 2,3 pollici, sarai attrezzato per qualsiasi sfida ti si presenti.

L'elsa in alluminio con manico rosso non solo gli conferisce un aspetto accattivante, ma fornisce anche resistenza e durata. Il suo design ergonomico ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere un controllo preciso in tutte le tue attività.

Inoltre, ha il sistema di apertura assistita (Fast Opening System), che ti consente di dispiegare rapidamente la lama con una mano, preparandoti a qualsiasi situazione in un istante.

Che tu stia svolgendo attività all'aperto, affrontando situazioni tattiche o hai bisogno di uno strumento versatile nella tua vita quotidiana, il coltello tattico Albainox è il tuo compagno ideale. La sua qualità, le prestazioni e il design eccezionale ti daranno la sicurezza di cui hai bisogno in ogni momento.

Non lasciarti sfuggire l'occasione. Prendi il coltello tattico Albainox con il suo vibrante manico in alluminio rosso e distinguiti con stile in tutte le tue avventure. Preparati ad affrontare ogni sfida con determinazione e grazia!

Il rasoio include:

  • fodero in nylon
  • taglia cintura di sicurezza
  • punto di rottura del vetro
  • clip
137790000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
5.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33