Coltello Rescue K25 Rivestito in...

Coltello Rescue K25 Rivestito in Titanio, nero

Non rischiare in situazioni di soccorso e affidati al coltello da salvataggio K25 Titanium Coated! Questo strumento essenziale è progettato per darti sicurezza e affidabilità nei momenti critici. Con la sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio lunga 9 cm, otterrai un taglio preciso e duraturo in tutte le tue attività.

L'impugnatura in gomma offre una presa salda e sicura, anche in condizioni estreme. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale in ogni movimento che fai. Inoltre, il coltello rescue K25 include un fodero in nylon per un trasporto sicuro e pratico.

Con uno spessore della lama di 3,8 mm, questo coltello è costruito per resistere alle sfide più impegnative. Che tu sia in una situazione di emergenza, che pratichi attività all'aperto o che tu abbia bisogno di uno strumento affidabile nella tua vita quotidiana, il coltello da soccorso K25 Titanium Coated è la tua migliore opzione.

Non rischiare la tua sicurezza. Scegli il coltello rescue K25 Titanium Coated nel suo elegante colore nero e avrai la tranquillità di avere sempre uno strumento affidabile e resistente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione e sicurezza!

132230000
27,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Goma
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33