Coltello Santoku professionale

Coltello Santoku professionale

Scopri l'eccellenza culinaria con il coltello Santoku cavo professionale da 18 cm. Questo coltello è progettato per darti prestazioni eccezionali in cucina. Con la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità e il manico in poliossimetilene (POM), questo coltello è uno strumento affidabile e durevole.

Il design a nido d'ape su entrambi i lati della lama del coltello Santoku ne migliora l'efficienza riducendo l'attrito e impedendo al cibo di attaccarsi alla lama. Ciò facilita tagli precisi e consente di ottenere risultati impeccabili ad ogni preparazione.

Il manico in poliossimetilene (POM) offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere un controllo ottimale mentre lavori in cucina. Inoltre, il materiale è durevole e resistente, il che garantisce la longevità del coltello anche in caso di uso intenso.

Il coltello Santoku professionale alveolato è presentato in un pratico blister, che ne garantisce la protezione e ne facilita la conservazione.

Potenzia le tue abilità culinarie con il coltello Santoku professionale! Goditi le sue eccezionali prestazioni, il suo design a nido d'ape su entrambi i lati e il comfort offerto dalla sua impugnatura in poliossimetilene. Non aspettare oltre e aggiungi questo strumento indispensabile alla tua collezione di utensili da cucina. Ottieni tagli precisi e risultati professionali in ogni preparazione culinaria.

057460000
22,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
18 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33