Temperino da marinaio punta piatta in...

Temperino da marinaio punta piatta in ABS rosso

Migliora la tua esperienza marittima con il coltello marino Albainox Flat End! Scopri la perfetta combinazione di stile, funzionalità e durata con il nostro coltello marino a punta piatta. Progettato meticolosamente per gli amanti del mare, questo coltello è un vero gioiello che migliorerà le tue avventure e ti accompagnerà in ogni fase del tuo viaggio. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta eccezionale:

  • Lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov: Il nostro coltello è orgoglioso della sua lama da 6,2 cm in acciaio inossidabile 3Cr13Mov. Questa scelta di acciaio non solo garantisce una durata eccezionale, ma garantisce anche un taglio netto e preciso ogni volta. Immagina la facilità con cui potrai affrontare qualsiasi compito!
  • Punto di taglio con finitura a specchio: il punto di taglio della lama non solo aggiunge un tocco distintivo all'aspetto del coltello, ma lo rende anche più sicuro e facile da maneggiare. La finitura a specchio non è solo visivamente accattivante, ma contribuisce anche alla resistenza alla corrosione, mantenendo il rasoio in ottime condizioni.
  • Maniglia in ABS di colore rosso: la maniglia in ABS, progettata in un vivace colore rosso, non è solo esteticamente sorprendente, ma offre anche una presa comoda e sicura. La scelta del materiale garantisce resistenza all'usura e una lunga durata, anche nelle condizioni più difficili.
  • Tipo di blocco a pistone: il coltello incorpora un blocco a pistone, offrendo un'esperienza utente sicura e affidabile. Questo sistema garantisce che la lama rimanga in posizione durante l'utilizzo, riducendo al minimo il rischio di incidenti.
  • Presentazione in scatola colorata: ogni coltello marino Albainox è presentato in un'elegante scatola colorata. Questa presentazione non solo lo rende un regalo perfetto per i tuoi cari, ma dimostra anche l'attenzione ai dettagli e la qualità eccezionale che rappresenta il marchio Albainox.
  • Dimensioni perfettamente bilanciate: con una lunghezza totale di 16 cm e un peso di 45,50 grammi, questo coltello offre un equilibrio ottimale tra dimensioni e portabilità. Che tu sia in viaggio per mare o in viaggio via terra, portarlo con te sarà una scelta naturale.

Il coltello da marinaio Albainox Flat Tip è molto più di uno strumento. È una dichiarazione della tua passione per la marina, una dichiarazione del tuo stile e un compagno affidabile nelle tue avventure. Non accontentarti di meno, scegli l'eccellenza in ogni dettaglio. Ottieni il tuo oggi e sperimenta il lusso della realtà!

123270000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
45.50 gr.
Longitud Hoja
6.50 cm.
Longitud
16 cm.
Longitud Mango
9.50 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.89 mm.
Color
Rojo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33