Coltello da marinaio con punta a...

Coltello da marinaio con punta a spada (lama da 8 cm)

Il coltello tascabile Sailor Martinez Albainox è lo strumento perfetto per chi cerca la combinazione ideale tra eleganza e funzionalità in un coltello. Prodotto con precisione e utilizzando materiali di alta qualità, questo coltello è progettato per stupire. Diamo un'occhiata a ciò che rende unico questo coltello:

  • Lama in acciaio inossidabile da 7,50 cm: la lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 7,50 cm presenta una punta a forcella e una finitura a specchio che non solo la rende attraente ma garantisce anche prestazioni di taglio eccezionali. Questa lama è ideale per un'ampia gamma di attività, dal taglio della corda all'esecuzione di compiti più delicati.
  • Manico in Plastica ABS: Il manico in plastica ABS ha una lunghezza di 10 cm e offre una presa solida e comoda in ogni situazione. Il suo design ergonomico garantisce il pieno controllo, anche in condizioni difficili.
  • Blocco del pistone: dotato di blocco del pistone, questo coltello offre sicurezza e stabilità durante l'uso. Non dovrai preoccuparti di spegnimenti accidentali o imprevisti.
  • Ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio contribuisce alla durata del coltello, garantendo che resista all'uso continuo e alle condizioni di lavoro impegnative.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello tascabile Martinez Albainox Marine è presentato in un'attraente scatola colorata, che lo rende un regalo ideale per coloro che apprezzano la qualità e la funzionalità in uno strumento.
  • Dimensioni ideali: Con una lunghezza totale di 17,50 cm e uno spessore della lama di 2,44 mm, questo coltello è compatto ma resistente. Con un peso di 77,10 grammi, è uno strumento robusto che non ti appesantirà durante le tue avventure.

Il coltello tascabile da marinaio Martinez Albainox è la scelta perfetta per le tue esigenze quotidiane, avventure all'aria aperta e molto altro ancora. Che tu lo utilizzi per il campeggio, l'escursionismo o semplicemente come uno strumento versatile nella vita di tutti i giorni, questo coltello soddisferà più che le tue aspettative. Aggiungi un tocco di eleganza e funzionalità alla tua collezione con questo coltello eccezionale!

052670000
13,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
77.10 gr.
Longitud Hoja
7.50 cm.
Longitud
17.50 cm.
Longitud Mango
10 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.44 mm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33