Temperino marinaio becco di...

Temperino marinaio becco di pappagallo (lama 8 cm.)

Sei pronto a scoprire il coltello tascabile Martinez Albainox Marine? Questo eccezionale strumento unisce la funzionalità di una lama a pappagallo da 8 cm con un'elegante finitura a specchio. Costruito con materiali di prima qualità e progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di outdoor, questo coltello è semplicemente un must. Qui ti mostriamo perché:

  • Lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 8 cm: La lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 8 cm ha una finitura a specchio che non solo la fa brillare, ma garantisce anche prestazioni di taglio eccezionali. Con questa lama a becco di pappagallo sarai in grado di affrontare qualsiasi compito ti venga incontro, dal taglio della corda all'apertura dei contenitori.
  • Manico in Plastica ABS Nera: Il manico in plastica ABS nera è lungo 9,80 cm e garantisce una presa comoda e sicura in ogni situazione. Il suo design ergonomico consente di mantenere il pieno controllo, anche in condizioni avverse.
  • Blocco del pistone: con il blocco del pistone, puoi fidarti che questo rasoio rimarrà sicuro e stabile durante l'uso. Non ci sono preoccupazioni di chiusure accidentali, rendendolo perfetto per un utilizzo senza problemi.
  • Ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio aggiunge ulteriore durata al coltello, garantendo che resista a un uso intenso e a condizioni di lavoro impegnative.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello tascabile Martinez Albainox Marine è presentato in un'attraente scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per coloro che apprezzano la qualità e la funzionalità in uno strumento.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza totale di 17,80 cm e uno spessore della lama di 2,39 mm, questo coltello è compatto ma robusto. Con un peso di 77,90 grammi, è uno strumento robusto che non ti appesantisce.

Il coltello tascabile da marinaio Martinez Albainox è la scelta perfetta per le tue avventure all'aria aperta, le attività quotidiane e molto altro ancora. Che tu ne abbia bisogno per il campeggio, l'escursionismo o semplicemente come uno strumento versatile nella vita di tutti i giorni, questo coltello non ti deluderà. Aggiungi questo capolavoro alla tua collezione oggi!

052680000
13,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
77.90 gr.
Longitud Hoja
8 cm.
Longitud
17.80 cm.
Longitud Mango
9.80 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.39 mm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33