Coltello da deserto Muela Rhino Kydex
Coltello da deserto Muela Rhino Kydex

Coltello da deserto Muela Rhino Kydex

Preparati a vincere qualsiasi sfida con il coltello Muela Rhino, un capolavoro del leggendario marchio spagnolo Muela. Questo coltello, interamente prodotto in Spagna, combina una maestria artigianale con materiali di prima qualità, offrendoti uno strumento affidabile e duraturo.

La lama satinata del Rhino è realizzata in acciaio Sandvik, noto per la sua resistenza e capacità di tenuta del filo. Con una durezza di 56-58 HRC sulla scala Rockwell, questa lama è una vera forza da non sottovalutare. Il manico in micarta color sabbia offre una presa comoda e sicura, anche nelle condizioni più difficili.

Con una lunghezza complessiva di 9" e una lunghezza della lama di 4", il coltello Rhino è perfetto per una vasta gamma di attività. Con un peso di 205 grammi e uno spessore della lama di 4 mm, questo coltello è perfettamente bilanciato per una manipolazione precisa ed efficiente.

Il coltello Muela Rhino viene fornito con una guaina Kydex color deserto, che non solo protegge il coltello in modo sicuro, ma gli conferisce anche un aspetto elegante e moderno.

Non lasciare che nulla ti ostacoli. Domina ogni situazione con il coltello Muela Rhino, una perfetta combinazione di artigianato spagnolo e qualità eccezionale. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare le tue sfide con sicurezza e stile!

102120000
122,57 €

Lunghezza
22.7 cms.
Peso
205 grs.
Longitud Hoja
10 cms.
Longitud Mango
12.7 cms.
Material hoja
Acero Sandvik 14C28N
Material mango
Micarta arena
Grosor hoja
4 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
56-58 HRc
8436013894053

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33