Coltello Albainox Angry Skinner

Coltello Albainox Angry Skinner

Se stai cercando un coltello Skinner di alta qualità e dal design aggressivo, il modello Angry di Albainox è un'ottima scelta. Questo coltello ha una lama di tipo Skinner in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, che offre un'eccellente resistenza all'ossidazione e durata nel tempo.

Il manico nero infilato del coltello Albainox Angry Skinner gli conferisce un aspetto aggressivo e una presa comoda e sicura. Inoltre, questo coltello Skinner include una guaina in similpelle nera per proteggere la lama e mantenerla in perfette condizioni.

Con il suo design elegante e aggressivo, l'Albainox Angry Skinner Knife è l'ideale per i cacciatori e altri appassionati di outdoor che necessitano di uno strumento forte ed efficiente per scuoiare gli animali con facilità. La sua lama tipo Skinner fornisce un taglio preciso e controllato in ogni momento.

In sintesi, se stai cercando un coltello Skinner di alta qualità e dal design aggressivo, il modello Angry di Albainox è un'ottima scelta. Fai il tuo acquisto oggi e goditi la qualità e la durata del coltello Albainox Skinner Angry!

191120000
Spedizione immediata
13,72 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
12.70 cm.
Peso
63 gr.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Grosor hoja
3.80 mm.
Lunghezza lama
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33