Coltello Colibri Damasco di Muela

Coltello Colibri Damasco di Muela

Scopri la bellezza e l'eccezionale maestria del coltello monopezzo con corna di cervo e manici in ottone. Questo coltello presenta una lama in acciaio Damasco inossidabile, creata con una tecnica speciale che combina due classi di acciaio metallurgico in polvere, RWL34 e PMC27, unite ad alte temperature e pressioni per ottenere un modello unico e durevole.

Il manico da 3 5/8' (85 mm) offre una presa comoda e sicura, mentre la lama da 2 3/4' (70 mm) offre prestazioni eccezionali in una varietà di attività. Con un peso di 85 grammi, questo coltello è leggero e maneggevole, offrendoti un controllo preciso ad ogni mossa.

Le corna di cervo e le scaglie in ottone conferiscono al coltello un aspetto distintivo ed elegante, mettendo in risalto la naturale bellezza del materiale. Ogni manico in corno di cervo è unico, fornendo un tocco di autenticità ed esclusività.

Questo coltello è un'opera d'arte in sé, con una lama in acciaio Damasco che unisce forza e bellezza in ogni dettaglio. Dal design alla costruzione meticolosa, questo coltello è il risultato di un impegno per l'eccellenza e di una passione per l'artigianato.

Scopri l'essenza della perfezione con il coltello monoblocco con corna di cervo e manici in ottone. La sua lama in acciaio Damasco, il suo design elegante e la sua eccezionale qualità ne fanno un pezzo unico e di pregio. Acquista questo coltello oggi e goditi la sua bellezza e le sue prestazioni nelle tue avventure all'aria aperta.

067030000
384,05 €

Peso
85 gr.
Longitud Hoja
70 mm.
Longitud Mango
85 mm.
Material hoja
Acero de Damasco
Material mango
Asta de ciervo
8436013881565

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33