Coltello sportivo da caccia Albainox...

Coltello sportivo da caccia Albainox (22 cm.)

Scopri la perfetta combinazione di funzionalità e bellezza con il coltello sportivo prodotto da Martínez Albainox. Questo coltello è stato progettato per darti prestazioni eccezionali nelle tue attività all'aria aperta, con materiali di prima qualità e una cura meticolosa per ogni dettaglio.

La lama in acciaio inossidabile 440, con uno spessore di 4,5 mm, ti offre una resistenza e una durata eccezionali in tutte le tue attività. Con una lunghezza della lama di 11 cm, questo coltello è versatile e adatto a una varietà di usi.

Il manico in corna di cervo aggiunge un tocco di autenticità e bellezza naturale al coltello. Ogni manico in corna di cervo è unico ed è stato accuratamente selezionato e lavorato per garantirne la qualità e la resistenza.

Con una lunghezza totale di 22 cm, questo coltello è bilanciato e maneggevole. Il suo design ergonomico e lo spessore della lama di 4,5 mm garantiscono una presa sicura e un controllo ottimale durante l'uso.

Inoltre, il coltello sportivo include un fodero in pelle di alta qualità che protegge il coltello durante il trasporto e lo stoccaggio, aggiungendo un tocco classico ed elegante.

Scopri l'eccezionale qualità e le prestazioni del coltello sportivo Martínez Albainox. Con la sua lama in acciaio inossidabile 440, il manico in corna di cervo e la meticolosa attenzione ai dettagli, questo coltello è una scelta affidabile ed esteticamente gradevole per le tue avventure all'aria aperta. Prendi il tuo oggi e sperimenta l'eccellenza nelle tue mani!

056440000
93,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
11 cms.
Longitud
22 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Asta de ciervo
Grosor hoja
4.5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33