Coltello da caccia Kudu (edizione...
Coltello da caccia Kudu (edizione...

Coltello da caccia Kudu (edizione limitata)

Scopri l'esclusiva bellezza e qualità del coltello da caccia Muela Kudu, un gioiello del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello è stato progettato e realizzato con meticolosa attenzione ad ogni dettaglio per offrirti un'esperienza di caccia unica ed eccezionale.

La lama del coltello Kudu è realizzata in acciaio Sandvik 14C28N, un acciaio di alta qualità con aggiunta di azoto per garantire la massima durata e prestazioni. Con una lunghezza della lama di 10 cm, questa lama è perfetta per le attività di caccia e gestione della selvaggina.

Le squame e la ghiera del manico sono realizzate in legno pregiato, nello specifico granadillo e asteropeia del Madagascar. Questi legni esotici non solo forniscono un aspetto elegante e distintivo, ma offrono anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Le incisioni effettuate tramite raggio laser su legno e metallo aggiungono un tocco di raffinatezza ed esclusività al coltello.

Il coltello da caccia Muela Kudu è un'edizione limitata, poiché verranno prodotti solo 1000 esemplari numerati. Ciò significa che avrai tra le mani un pezzo unico ed esclusivo che si distingue dagli altri.

Scopri l'eccellenza e l'esclusività del coltello da caccia Muela Kudu. Con la sua lama in acciaio Sandvik 14C28N, guancette e guancette in legni pregiati e incisioni personalizzate, questo coltello è un tesoro per gli amanti della caccia. Ottieni una delle 1000 copie numerate e sperimenta la bellezza e la qualità senza pari di Muela.

067140000
483,64 €

Longitud Hoja
10 cms.
Material hoja
Acero Sandvik 14C28N
Material mango
Cachas y virola de maderas preciosas. granadillo y
8436013884825

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33