Coltello da caccia con manico in cervo

Coltello da caccia con manico in cervo

Se sei un cacciatore appassionato, questo coltello da caccia con manico di cervo è una scelta eccellente per te. La lama di questo coltello è forgiata in acciaio inossidabile, fornendo un'eccellente resistenza alla ruggine e durata.

Il manico del coltello è realizzato in corna di cervo, conferendogli un aspetto naturale e autentico. Inoltre, il coltello da caccia con manico di cervo include un fodero in pelle per proteggere la lama e mantenerla in perfette condizioni.

Con una lunghezza di 22,5 cm e uno spessore di 3,8 mm, questo coltello è ideale per tagliare e scuoiare gli animali in modo preciso e controllato. La lama è lunga 10,5 cm ed è progettata per fornire tagli precisi ed efficienti.

Questo coltello da caccia con manico di cervo è un prodotto progettato in Spagna, il che significa che è stato fabbricato con i più alti standard di qualità e attenzione ai dettagli. Se stai cercando un autentico coltello da caccia di alta qualità, non cercare oltre! Fai il tuo acquisto oggi e goditi la bellezza e la durata del coltello da caccia con manico di cervo.

082100000
81,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.5 cms.
Spessore
3.8 mm.
Longitud Hoja
10.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Ciervo
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33