Coltello tattico K25 Commando III...

Coltello tattico K25 Commando III sicurezza

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con lo straordinario coltello tattico K25 Commando Security! Questo straordinario strumento tattico è stato progettato per darti un livello senza precedenti di prestazioni e sicurezza nelle tue avventure più estreme.

Caratteristiche che contraddistinguono il coltello tattico K25 Commando Security:

  • Lama da 9 cm forgiata in acciaio inossidabile 8Cr13Mov: con un bordo seghettato e un controbordo, questa lama è un vero tuttofare. L'acciaio inossidabile 8Cr13Mov forgiato di precisione garantisce un'eccezionale resistenza all'usura e un'affilatura di lunga durata ad ogni utilizzo. Preparati ad affrontare i compiti più impegnativi con sicurezza, sapendo che questa lama seghettata sarà all'altezza di qualsiasi situazione.
  • Back Lock System: la tua sicurezza è la nostra priorità, motivo per cui abbiamo dotato questo coltello dell'affidabile sistema Back Lock. Questo meccanismo assicura che la lama rimanga saldamente in posizione durante l'uso, evitando qualsiasi rischio o incidente. Con questo sistema avrai la tranquillità che il coltello sarà sempre sotto il tuo assoluto controllo.
  • Taglia cintura e rompi vetro: in situazioni di emergenza, questo coltello tattico diventa il tuo miglior alleato. Il suo design intelligente include un tagliacinture e un rompivetro, che ti permetteranno di agire in modo rapido ed efficace se necessario. Sicurezza e reattività sono nelle tue mani.
  • Confezione regalo con chiusura magnetica: questo coltello tattico è presentato in un'elegante confezione regalo con chiusura magnetica. Oltre ad essere una sofisticata forma di presentazione, questa scatola consente di conservare e trasportare in sicurezza il coltello, proteggendolo da eventuali danni e tenendolo pronto per qualsiasi sfida.
  • Cordoncino verde: per una manipolazione sicura e precisa, il coltello è dotato di un cordino verde. Questo accessorio ti offre una presa extra, assicurando che il rasoio rimanga fermo nelle tue mani anche nelle situazioni più impegnative.
  • Acciaio Resistente e Manico G10/Verde: Il manico lungo 12,70 cm, realizzato con una combinazione di acciaio e G10 in verde, garantisce un'eccezionale resistenza e una presa comoda e antiscivolo. Con questa impugnatura sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida con controllo e comfort totali.

Con una lunghezza totale di 21,70 cm e un peso di 171 grammi, il coltello tattico K25 Commando Security è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta e le situazioni di emergenza. Non correre rischi con strumenti comuni, scegli l'eccellenza nella sicurezza e nelle prestazioni. Rendi tuo questo coltello tattico e preparati a conquistare il mondo con fiducia!

176540000
38,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.70 cm
Peso
171 gr.
Longitud Mango
12.70 cm
Material hoja
Inox 8Cr13Mov
Material mango
Acero y G10/Verde
Grosor hoja
2.80 mm.
Lunghezza lama
9.00 cm
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33