Coltello tattico Kershaw Malt
Coltello tattico Kershaw Malt

Coltello tattico Kershaw Malt

Preparati a vincere ogni sfida con il coltello tattico Kershaw Malt Model! Questo rasoio è più di uno strumento; è una dichiarazione di stile e funzionalità, progettata per darti prestazioni eccezionali in ogni situazione.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama versatile ed efficiente: con una lama da 3 pollici (7,6 cm), il coltello per malto è perfetto per una varietà di compiti. Dai tagli precisi ai lavori più intensi, questa lama in acciaio inossidabile 8Cr13MoV è pronta per qualsiasi sfida.
  • Design accattivante e distintivo: il trattamento bicolore sulla lama e sul manico aggiunge un tocco di eleganza e stile al coltello. L'aspetto distintivo di Malt non passa inosservato, rendendolo una scelta sia funzionale che visivamente accattivante.
  • SpeedSafe® per l'apertura assistita: il Malt Knife è dotato di SpeedSafe®, un sistema di apertura assistita che consente di dispiegare la lama in modo rapido e fluido con una sola mano. Questa funzione è essenziale in situazioni in cui ogni secondo conta.
  • Costruzione solida e durevole: il solido telaio di bloccaggio e le bilance con manico in acciaio inossidabile assicurano una costruzione robusta che resisterà all'uso costante. Questo coltello è progettato per accompagnarti nelle tue avventure quotidiane.
  • Dettagli funzionali: l'intelligente apriscatole/apribottiglie e la clip da tasca aggiungono un tocco di versatilità al coltello da malto. Questi dettagli pratici rendono il coltello ancora più utile in varie situazioni.

Il coltello tattico modello Kershaw Malt è la scelta ideale per chi cerca stile e funzionalità in un unico attrezzo. Dalla sua versatile lama da 3 pollici al suo design distintivo e dettagli pratici, ogni aspetto è stato attentamente progettato per offrirti un'esperienza eccezionale. Se stai cercando un coltello che ti accompagni nella tua quotidianità e ti dia affidabilità in ogni compito, il Malt è la scelta perfetta. È pronta per essere la tua alleata in tutte le tue avventure e sfide!

185810000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18 cm.
Peso
138 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
Acero
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171048475

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33