Coltello tattico Camillus modello Blaze
Coltello tattico Camillus modello Blaze
Coltello tattico Camillus modello Blaze
Coltello tattico Camillus modello Blaze
Coltello tattico Camillus modello Blaze

Coltello tattico Camillus modello Blaze

Rendi ogni avventura un'esperienza indimenticabile con il coltello tattico Camillus Blaze. Questo coltello tattico è lo strumento definitivo per gli appassionati di outdoor e gli appassionati di sopravvivenza che cercano qualità e prestazioni in ogni situazione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile premium: con una lama da 7 cm in acciaio inossidabile D2, questo coltello offre una resistenza eccezionale e una durezza incomparabile. Inoltre, è rivestito con un rivestimento in titanio carbonitrurato per garantire una resistenza alla corrosione superiore e prestazioni di lunga durata in qualsiasi ambiente.
  • Apertura rapida e sicura: grazie al flipper e al sistema di apertura con cuscinetto a sfera, questo coltello può essere aperto con una sola mano in modo rapido e senza sforzo. Inoltre, si fissa con un liner lock per darti tranquillità ad ogni utilizzo.
  • Impugnatura ergonomica G10: l'impugnatura nera è realizzata in G10 ed è progettata ergonomicamente per offrire una presa sicura e confortevole in tutte le condizioni. Con una superficie testurizzata, garantisce un controllo ottimale in ogni movimento. Inoltre, è dotato di clip da cintura in acciaio e foro per cordino per un comodo trasporto in qualsiasi situazione.

Questo coltello tattico di alta qualità è più di uno strumento: è il tuo compagno affidabile in tutte le tue avventure all'aria aperta. Che si tratti di una spedizione di sopravvivenza, di un viaggio in campeggio o nella vita quotidiana, il modello Camillus Tactical Knife Blaze è pronto ad affrontare qualsiasi sfida si presenti. Acquistalo oggi e preparati a esplorare il mondo con sicurezza e stile!

266180000
56,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.1 cm.
Peso
90 gr.
Material hoja
Acero VG-10
Material mango
G-10
Lunghezza lama
7.6 cm.
016162198103

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33