Coltello tattico curvo BlackField BKK
Coltello tattico curvo BlackField BKK

Coltello tattico curvo BlackField BKK

Scopri il coltello tattico curvo BlackField BKK, uno strumento eccezionalmente progettato per elevare le tue capacità nei tagli precisi. La sua forma unica lo rende una scelta eccezionale, ed ecco perché:

  • Lama in acciaio inossidabile 440: la lama in acciaio inossidabile 440 è nota per la sua durata e resistenza. Questo coltello tattico è pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta. Sono garantiti tagli precisi ed efficaci.
  • Speciale design curvo: la forma curva della lama è ciò che rende questo coltello così eccezionale. I tagli drag, in particolare, acquistano efficacia grazie a questa caratteristica unica. Puoi affrontare le tue attività con più precisione ed efficienza che mai.
  • Impugnatura G10: le bilance con impugnatura G10 sono robuste e affidabili, offrendo una presa solida anche nelle condizioni più estreme. Questa impugnatura si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di lavorare comodamente e in sicurezza.
  • Design a codolo completo: la lama a codolo completo fa sì che la lama si estenda per l'intera lunghezza del manico, rendendola ancora più forte e durevole. Non dovrai preoccuparti dell'integrità del tuo coltello.
  • Misure precise: con una lunghezza della lama di 85 mm e una lunghezza totale di 190 mm, il BKK è della dimensione perfetta da portare con te ovunque. È compatto e maneggevole, ma abbastanza potente da soddisfare le tue esigenze.
  • Guaina in materiale sintetico: la guaina in materiale sintetico inclusa facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Puoi portarlo con te in modo sicuro e comodo.
  • Peso leggero: con un peso di soli 140 grammi, il BKK è estremamente leggero e facile da trasportare, consentendoti di lavorare per lunghi periodi senza fatica.

Il coltello tattico curvo BlackField BKK è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento di qualità dal design unico. Che tu lo utilizzi in attività all'aperto, in campeggio, in sopravvivenza o in qualsiasi altro compito, questo coltello tattico porterà le tue abilità a un nuovo livello. Aggiungi il BKK alla tua squadra e sperimenta la differenza!

256840000
Spedizione immediata
32,83 €

in stock  1 unidad

Peso
140 gr.
Longitud Hoja
85 mm.
Longitud
190 mm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440
Material mango
G10
4050346882316

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33