Coltello 3D della Polizia Nazionale...

Coltello 3D della Polizia Nazionale Spagnola con ciondolo a sfera, lama 4 cm

Se stai cercando un coltello di qualità, resistente e dal design unico, il coltello della polizia nazionale spagnola con ciondolo a sfera è perfetto per te. Questo coltello, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, garantisce la migliore qualità e durata.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3CR13MOV satinato, che gli conferisce grande resistenza e una finitura impeccabile. Inoltre, questa lama ha un unico bordo, che la rende ancora più precisa durante l'esecuzione dei tuoi compiti.

Il manico di questo coltello è realizzato in alluminio, che gli conferisce grande leggerezza e resistenza allo stesso tempo. Inoltre, il design del ciondolo a sfera 3D aggiunge un tocco unico e accattivante.

Questo coltello ha un Frame Lock, che garantisce una maggiore sicurezza durante l'utilizzo. Inoltre, la sua dimensione della lama di 4 cm lo rende perfetto da portare con te ovunque.

Con una lunghezza totale di 10 cm e un peso di soli 58 gr, questo coltello è facilmente trasportabile e non sarà un peso aggiuntivo. Lo spessore della lama di 2 mm lo rende perfetto per qualsiasi tipo di attività, che si tratti di tagliare, sbucciare o aprire confezioni.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo incredibile coltello della polizia nazionale spagnola con ciondolo a sfera. Non troverai un'opzione migliore sul mercato! Clicca qui per aggiungerlo al carrello!

173540000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33