• Nuovo
Coltello vichingo in acciaio con...
Coltello vichingo in acciaio con...
Coltello vichingo in acciaio con...

Coltello vichingo in acciaio con fodero in cuoio (22 cm.)

Preparati all'avventura sui sentieri vichinghi con il nostro straordinario coltello vichingo in acciaio con fodero in pelle! Con una lunghezza di 22 cm, questo coltello combina la bellezza artigianale con la funzionalità pratica per diventare un oggetto essenziale per ogni appassionato di storia o amante degli strumenti di qualità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design vichingo: questo coltello presenta un design ispirato ai coltelli multiuso vichinghi, con una lama affilata forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio e un manico realizzato con autentico corno di cervo. La sua forma ricorda i coltelli Sami ancora utilizzati oggi in Scandinavia, aggiungendo un tocco di autenticità storica alla tua collezione.
  • Lama affilata e resistente: la lama affilata del coltello è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantendo un'eccellente ritenzione del bordo e resistenza alla corrosione. Che si tratti di attività all'aperto o di attività quotidiane, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.
  • Robusto fodero in pelle: includiamo un robusto fodero in pelle ornato con raccordi in ottone caratteristici dei coltelli germanici dell'Alto Medioevo. Questo fodero garantisce la protezione della lama quando non viene utilizzata e ne facilita il trasporto, permettendoti di portare con te il tuo coltello Viking ovunque tu vada.
  • Autenticità e unicità: il manico in corna di cervo è scolpito da corna di cervo coltivate naturalmente, il che significa che ogni coltello è unico nel suo colore e forma. Queste differenze individuali aggiungono un tocco di unicità e autenticità ad ogni pezzo, rendendolo davvero speciale.

Immergiti nella storia e nella tradizione vichinga con il nostro coltello vichingo in acciaio con fodero in pelle. Con il suo design autentico, i materiali di alta qualità e l'attenzione ai dettagli, diventerà sicuramente un pezzo unico nella tua collezione!

270990000
80,32 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
350 gr. (con funda)
Longitud
22 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Asta de ciervo
Longitud Hoja
11 cm.
4250673449521

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33