• Nuovo
Coltello vichingo in acciaio con...
Coltello vichingo in acciaio con...
Coltello vichingo in acciaio con...

Coltello vichingo in acciaio con fodero in cuoio (21 cm.)

Parti per un'avventura vichinga con il nostro straordinario coltello vichingo in acciaio con fodero in pelle! Misurando 21 cm di lunghezza, questo coltello combina la bellezza artigianale con la funzionalità pratica per diventare un pezzo essenziale per ogni appassionato di storia o amante degli strumenti di qualità.

Caratteristiche in primo piano:

  • AUTENTICO DESIGN VICHINGO: Ispirato ai coltelli multiuso vichinghi, questo coltello presenta una lama affilata forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio e un manico in legno di noce placcato in ottone. La sua forma ricorda i coltelli Sami ancora oggi ampiamente utilizzati in Scandinavia, aggiungendo un tocco di autenticità storica alla tua collezione.
  • Lama affilata e resistente: la lama affilata del coltello è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantendo un'eccellente ritenzione del filo e resistenza alla corrosione. Dalle attività quotidiane alle attività all'aperto, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida con facilità.
  • Manico in legno di noce: il manico è accuratamente scolpito in legno di noce, fornendo una presa comoda e sicura durante l'uso. La placcatura in ottone aggiunge un tocco di eleganza e durata al design, garantendo che il tuo coltello rimanga a lungo in ottime condizioni.
  • Robusto fodero in pelle: includiamo un robusto fodero in pelle ornato con raccordi in ottone caratteristici dei coltelli germanici dell'Alto Medioevo. Questo fodero garantisce la protezione della lama quando non viene utilizzata e ne facilita il trasporto, permettendoti di portare con te il tuo coltello Viking ovunque tu vada.

Immergiti nella storia e nella tradizione vichinga con il nostro coltello vichingo in acciaio con fodero in pelle. Con il suo design autentico, i materiali di alta qualità e l'attenzione ai dettagli, diventerà sicuramente un pezzo unico nella tua collezione!

271000000
65,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
250 gr. (con funda)
Longitud
21 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
9 cm
4250673449538

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33